Purtroppo soffro di raffreddore da fieno fin dall’infanzia; finora, durante il periodo della fioritura precoce, ho sempre dovuto prendere delle compresse. Anche la medicina tradizionale cinese (MTC) mi ha aiutato un po’ l’anno scorso, ma ho dovuto comunque assumere le mie compresse. Quest’anno, invece, finora non ho dovuto prendere nemmeno una compressa. Noto anche che i miei bronchi hanno più volume del solito in questo periodo dell’anno. Naturalmente, quando la concentrazione di pollini è molto elevata, ne risento e compaiono i sintomi tipici come starnuti e sfregamento degli occhi, ma in forma notevolmente o fortemente attenuata.
Utilizzo l'apparecchio ogni giorno o ogni due giorni. Sessione al 50% della potenza della cabina a infrarossi, circa 45-50 min.
Per me è chiaramente un prodotto consigliato a tutti coloro che soffrono di raffreddore da fieno, di problemi ai bronchi o al sistema immunitario.
Il presupposto fondamentale è l'abbinamento alla cabina Physiotherm, con un utilizzo quotidiano costante o sedute regolari.
Grazie ancora per il Suo consiglio e per la Sua consulenza competente!
Cordiali saluti
Christian Schmidt