La mia cabina Physiotherm monoposto mi fa davvero un gran bene. Sono estremamente allergica a diversi materiali. Dopo aver potuto provare a lungo la cabina a infrarossi, tutti i miei dubbi sono svaniti. La cabina in vetro e il sedile imbottito non emanano alcuna esalazione e l’effetto mi fa semplicemente bene, sia al corpo che all’anima. Grazie mille per il vostro sostegno.
Consiglierò volentieri questa cabina.